Sushiando incontra Clicca e mangia

Articolo di Sofia Furfaro del 27 Aprile 2015

E’ una serata piovosa, voi vi sentite particolarmente pigri e il vostro frigorifero è vuoto. La soluzione per non soccombere ai morsi della fame?

Clicca e mangia: grazie a questo sito potete consultare i menù di tutti i locali che offrono il servizio a domicilio nella zona dove vi trovate. Selezionate pizza, kebab, cucina cinese, hamburger, il nostro amato sushi e molte altre opzioni grazie all’intuitivo filtro di ricerca. C’è solo l’imbarazzo della scelta e per aiutarvi nella decisione altri utenti hanno votato e recensito il locale che vi interessa. Sono segnalati, inoltre, eventuali sconti e offerte sulla lista principale dei locali.

L’App Clicca e Mangia

Clicca e mangia è diventato da poco anche una comodissima App gratuita, che rende ancora più pratici i suoi servizi. A tal proposito lo staff di Sushiando sottolinea con piacere che l’applicazione è completamente accessibile anche agli utenti che hanno deficit visivi. Utilizzando VoiceOver, infatti, una voce descriverà tutto ciò che appare sullo schermo dello smartphone.

Così siamo tutti contenti: i clienti, che hanno maggiore possibilità di scelta, e i gestori dei locali, che incrementano la loro visibilità.

Sconto del 15% riservato ai nostri lettori

Ma i più contenti di tutti sarete proprio voi, cari amici di Sushiando, perché abbiamo deciso di farvi un regalo. Utilizzando il codice sconto SUSHIANDO entro il 31/05/2015 sul sito www.cliccaemangia.it o dall’App, avrete diritto a uno sconto speciale del 15% sul vostro ordine pagato tramite PayPal.

E poi non dite che non vi vogliamo bene.

Che dire? Buon appetito, amici!