Casa Ramen

Via Luigi Porro Lambertenghi, 25, 20159 Milano

Cosa mi piace

Da Casa Ramen la cena è sempre FA VO LO SA, a prescindere che siano amici, fidanzate o genti diverse venute dall’est ad accompagnarvi. I Ramen proposti da Luca, il servizio veloce, il tavolone da condividere.. tutto questo lo rende semplicemente il mio Ramen Bar preferito!

Menù

Ramen Ramen e ancora Ramen..bisogna provarli tutti e poi riprovarli.. dal mio amato “The king Tonkotsu Ramen” con due tipi di carne (tradizionale brodo Tonkotsu, noodles, chashu (maiale), kakuni (maiale), cipollotto, bamboo e mayu) al “Miso on fire” piccante al punto giusto (tradizionale brodo Tonkotsu, noodles spessi, chashu (maiale), mais, cavolo cinese, bamboo e cipollotto”). Alle ordinazioni si possono anche aggiungere ingredienti extra, vi consiglio di non far mancare un’aggiunta di funghi Shitake e un ovetto in più 😀

Non lasciatevi sfuggire anche gli antipasti. I panini al vapore sono deliziosi.. carne..verdure.. provate quello che preferite, non ve ne pentirete!

Locale

Casa Ramen è nel cuore di Isola, a due passi da Frida. Lo riconosci dalla piccola insegna rossa e la fila all’ingresso. Il posto è davvero piccino e i posti a sedere pochi ma il ramen meneghino di Luca vale tutta l’attesa!

E se per caso poi vi trovate in Giappone.. potete fare un salto da Casa Luca al Museo del ramen di Shin-Yokohama!!!

Casa Ramen ultima modifica: 2017-04-02T17:26:11+00:00 da Francesca La Banca

About Francesca La Banca

"Non sono una food blogger, perchè loro scrivono di ricette. Io sono una a cui piace mangiare".
Creativa, accumulatrice di scontrini, dipendente da widget inutili e statistiche di siti, sfoglia libri e instancabile mangiatrice di biscotti.

Recensione
  • Location
  • Cucina
  • Qualità / Prezzo
  • Servizio
4.8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating