All You Eat, il nostro nuovo partner

Articolo di sushiando del 8 Aprile 2015

allyoueat

Cerca, trova, prenota il ristorante o il locale dove puoi mangiare a VOLONTA’ a PREZZO FISSO: è questo lo slogan di #AllYouEat, il portale dedicato a tutti i ristoranti e locali che offrono le formule “All You Can Eat” di pizza, carne, sushi,cucina cinese, formula a buffet.
Il sito permette di accedere all’elenco completo dei migliori All You Can Eat d’ Italia  e di consultare i prezzi, le offerte, gli eventi, le valutazioni e la gallery.

Sushiando è stato scelto come partner di #AllYouEat in vece di “blog dedicato alla cucina giapponese” e siamo felicissimi di poter recensire ancora più ristoranti giapponesi e consigliarvi, come sempre, il miglior posto dove mangiare il nostro amato sushi.

sushi all you can eat

Come funziona #AllYouEat

Il comodo filtro nella home vi permetterà di scegliere la tipologia di All You Can Eat che preferite, potrete spaziare dal Sushi – ovviamente – all’Apericena. Scegliete la città che vi interessa nel menù a tendina, ed ecco fatto: avrete la lista di ristoranti, la gallery, le attività, eventi e i dettagli, tutto il necessario per decidere dove soddisfare le vostre voglie culinarie .

allyoueat-filtro