Take away sushi a Roma

Articolo di Collaborazioni del 5 Maggio 2015

Il sushi, originariamente un modo per conservare molto più a lungo il pesce, è diventato negli anni uno dei piatti della cucina giapponese più amati e consumati al mondo; anche a Roma, la passione per il sushi è in costante aumento, tant’è che in ogni quartiere della capitale è possibile trovare differenti ristoranti giapponesi, più o meno famosi per la prelibatezza dei propri piatti.

Così come il sushi sta prendendo sempre più piede, anche il take away, ossia la possibilità di ordinare e mangiare tranquillamente i piatti tipici giapponesi o di qualsiasi altro ristorante o fast food che lo permette, direttamente a casa!
Ma quali sono i migliori ristoranti che offrono il servizio di take away sushi a Roma? Scopriamolo insieme!

sushi take away

Il take away per portare la cucina orientale direttamente a casa!

Capita spesso di passare una giornata lavorativa intensa e quindi di non avere alcuna voglia di metterci ai fornelli per preparare una squisita cena, ecco che l’ormai sistema take away si presenta come un’alternativa valida al digiuno, offrendo la possibilità di assaporare dell’ottimo sushi sul divano davanti alla propria tv. Tale sistema inoltre è molto utile per chi è a Roma nelle vesti da turista e passa tutta la giornata a visitare i siti di maggiore interesse turistico tornando nel proprio hotel al centro Roma dove ha affittato una stanza completamente senza energie.

Essendo una città molto ampia, la città eterna offre differenti opportunità per gustare dell’ottimo sushi usufruendo del sistema take away; di ristoranti giapponesi ce ne sono davvero tanti, ma solo nel tempo alcuni si sono affermati i migliori ristoranti take away sushi di Roma, come ad esempio il ristorante Zen, in zona Prati, poco distante dal centro storico, praticamente alle spalle dei musei Vaticani. I clienti hanno affermato che il ristorante è uno dei migliori con sistema take away, basterà effettuare una chiamata, ordinare il sushi e andare a ritirarlo nell’orario stabilito!

Un altro migliore take away sushi di Roma lo offre il ristorante Daruma Sushi, molto famoso nella capitale grazie ai tre punti ristoro sparsi nel centro città e soprattutto grazie agli ingredienti utilizzati, sempre ottimi e freschi; se desiderate mangiare il sushi del Daruma direttamente a casa, potreste effettuare una chiamata oppure usufruire del nuovissimo sistema di acquisto online direttamente sul sito del ristorante, attenzione solamente alle linee guida degli ordini online!