HaruSushi

Ristorante Giapponese Treviglio

INDIRIZZO:

Via Zara, 3A, 24047 Treviglio BG, Italia

TELEFONO:
RANGE DI PREZZZO:
€€
ORARI DI APERTURA:
lun-sab 11:45–14:15, 18:30–22
domenica 18:30–22

TIPO DI CUCINA:
Giapponese
HaruSushi

Cosa mi piace

Questo ristorante giapponese è curato nei minimi dettagli e il personale, molto cortese, è pronto a darvi ogni tipo di informazione.
I Temaki sono davvero degni di nota, in versione anche Spicy. Inoltre, come accennato sopra, si possono scegliere i fogli di soia gialli o rosa. Il Temaki Tiger e Il Temaki Gambero sono squisiti. Ottimi anche gli Uramaki, fra cui segnalo sicuramente il Tutto Avocado.
La portata di Sashimi conferma la qualità e la freschezza dei prodotti utilizzati.
Davvero soddisfatta. Peccato non sia così vicino da poter approfittare del servizio di consegna a domicilio o take away. Che dire, speriamo che un Haru apra anche qui a Bergamo!

sashimi_haru

Siete di passaggio nella bassa bergamasca e avete voglia di un buon sushi? O abitate vicino Treviglio e volete ricevere comodamente la cena a casa? HaruSushi è quello che fa per voi. Provate a ordinare online su http://www.harusushi.it/

Locale

Il locale, dopo il restyling, ha un’atmosfera decisamente jappo. Bancone a vista appena si entra, 4 tavolini in legno e delle splendine bamboline Kokeshi danno l’impressione di trovarsi in un piccolo sushi bar giapponese. Il locale è piccolino, Haru è più da Take Away o Delivery, per cui se volete essere certi di avere un posto a sedere è meglio prenotare.

uramaki_haru

Menù

A pranzo Haru prepara dei gustosi Bento Menù con salmone, pollo o manzo in salsa Teriyaki, 2 California Roll e 2 Hossomaki. Non dimentica i vegetariani proponendo per loro il Vegy Menu.

I piatti forti del locale sono lo special roll all’avocado, la tartare di tonno e il yellow temaki. Sì, avete letto bene: Yellow. Haru infatti propone dei simpatici temaki colorati, nelle versioni Pink e Yellow, che sostituiscono la classica alga Nori.

ebi_pink_temaki_haru

Il pesce è freschissimo e il sashimi ne è la conferma, e se vi aspettate il classico sashimi dalle fette sottilissime che si trova nella maggior parte dei ristoranti a Milano, Haru saprà sorprendervi piacevolmente.

tutto_avocado_haru


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *
Rating

Recensione
  • Location
  • Cucina
  • Qualità / Prezzo
3.8
User Rating: 5.0 (1 votes)
Sending
L'articolo è stato letto: 36 Volte

Shiro Poporoya

Japan Bistro

Zazà Ramen