I love poke

Ristorante Giapponese Milano

INDIRIZZO:

Piazza Mercanti nr°2

TELEFONO:
RANGE DI PREZZO:

ORARI DI APERTURA:
lun-dom 11:30–23:00


TIPO DI CUCINA:
Hawaian Sushi
I love poke

Direi che le giornate lavorative in ufficio siano molto complicate, difficili e tristi in una città come Milano, soprattutto se fuori piove e fa freddo. Aspettare quella che e’ la pausa pranzo diventa ormai rito della giornata, ma trovare qualcosa che ti sazi, ti appaghi stomaco e occhi e non ti appesantisca, sta diventando sempre più difficile.

Un piccolo locale in piazza Mercanti però potrà fare proprio a caso vostro, proponendosi come uno dei primi fast food dedicato al poke hawaiano (o anche conosciutissima come bowl). Sono mille i colori e i gusti che vi accoglieranno e vi permetteranno di creare al meglio la vostra “schiscietta”.

Sempre di più, infatti, sta prendendo piade la moda delle bowl: piatti componibili che si ispirano alla tradizione orientale ma che oggi vengono reinterpretati in modi sempre più differenti. Anche se “I love poke” vi offrirà il comodo servizio di domicilio vi proporrei di recarvi in questo piccolo locale in centro per gustare anche la simpatia e la gentilezza dei proprietari.

Come già anticipato e visibile anche dal loro sito, “I love poke” vi darà la possibilità di comporre la vostra ciotola di riso nei modi che più preferite.

La prima scelta sarà quella della misura: una piccola, ma decisamente già abbondante, e una molto più grande. Dovrete poi scegliere la base tra riso bianco, integrale o insalata; poi, in base alla dimensione che avete scelto, potrete inserire all’interno del piatto due o tre proteine e i coloratissimi contorni. 

La particolarità del pesce in questo caso e’ un’accurata marinatura: salmone, tonno, branzino o polipo insaporiti con salse e spezie e per chi preferisse carne o opzioni vegetariane e’ possibile inserire nel proprio piatto manzo, pollo o tofu.

L’ordinazione online vi permetterà di aggiungere una quantità di contorni e salse limitate ma la passeggiata fino al locale vi stupirà con una scelta svariata di ingredienti per finire al meglio la proprio bowl attraverso verdure e ingredienti che mischieranno tradizione hawaiana con i nostri prodotti italiani.

Ricercare una pausa pranzo sana e deliziosa non sarà poi così difficile e le vostre giornate lavorative prenderanno un colore alquanto differente dal grigio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *
Rating

Recensione Ristorante
  • Qualità / Prezzo
4.3
User Rating: 5.0 (4 votes)
Sending
Letto 825 Volte

Yamayu-Santatsu

Casa Ramen Super

Sushi etc.